Siglata Convenzione con l’Università Telematica PEGASO Attivato ECP (E-learning center point) Nazionale presso la sede CSE

1520

Il Dipartimento per la Formazione Universitaria della CSE – Confederazione Indipendente Sindacati Europei, comunica a tutti gli iscritti e relativi familiari, l’avvenuta  stipula della convenzione con l’Università Telematica Pegaso, notoriamente tra le più conosciute ed apprezzate università “on line” in Italia, e numericamente tra le maggiori. L’Università telematica permette di seguire le lezioni dalla propria abitazione, rivederle se necessario, prepararsi senza necessità di acquisto di libri, ma usufruendo delle dispense messe gratuitamente a disposizione ed è presente su tutto il territorio Nazionale  con circa 70 sedi per sostenere gli esami.

La convenzione, oltre a prevedere le agevolazione per gli iscritti alla CSE, ha previsto l’attivazione  di un ECP (E-learning center point) Nazionale presso  la sede CSE .

Gli E-learning center point (ECP), costituiscono un centro qualificato per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Università Telematica Pegaso, che ne riconosce la qualità poiché in possesso di specifici requisiti, preventivamente documentati e certificati dalla stessa Università.

L’offerta formativa dell’Università telematica PEGASO prevede:

  • Corsi di laurea triennali, magistrali biennali, magistrali a ciclo unico;
  • Corsi di Perfezionamento & Alta formazione;
  • Master di I, II livello;
  • Esami singoli;
  • 24 CFU per concorso scuola

Per gli iscritti alla CSE e i loro familiari, è prevista una riduzione sui costi dei corsi universitari.  Al fine di ottenere tali agevolazioni,  è necessario iscriversi attraverso il  nostro ECP (E-learning center point) Nazionale, inviando una e-mail all’indirizzo laurea@flp.it, o telefonando al numero 06-42000358. Per ulteriori informazioni e per conoscere gli importi delle agevolazioni potete contattare il nostro Ecp nazionale.

                           DIPARTIMENTO FORMAZIONE
UNIVERSITARIA

Scarica il Notiziario in allegato pdf