Dott. Elias El Haddad

24 Gen 2019 -

                                            Corso Vittorio Emanuele II, 38 Torino
Il nostro studio vanta oltre trenta anni di esperienza. È stato tra i primi in Italia ad aver impostato la professione odontoiatrica come una disciplina multi specialistica, per cui ogni branca odontoiatrica è trattata da specialisti del settore per garantire al nostro paziente i risultati migliori e durevoli nel tempo. Tutto questo fa parte del concetto base del nostro studio “il rispetto e la trasparenza nei confronti di chi ha posto fiducia in noi”, soprattutto in tempi dove la professione odontoiatrica ha perso la sua immagine di serietà in quanto si tratta della salute delle persone ed è diventata un’operazione finanziaria di investimento. Oggi noi ci rivolgiamo a una clientela che è cosciente dell’importanza del corretto trattamento in campo odontoiatrico e soprattutto della scelta del materiale usato dal professionista in quanto il mercato è saturo di prodotti di ignota provenienza.
Professionalità, Serietà e Esperienza trentennale sono le carte vincenti di questo studio che si avvale da sempre dell’ausilio di tecnologie all’avanguardia per prevenzione, diagnosi e cura per offrire le migliori prestazioni in termini di qualità e di estetica.

Lo studio riceve:
Lunedì dalle 12.00 alle 20.00
Martedì dalle 9.00 alle 17.00
Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Giovedì dalle 12.00 alle 20.00
Venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Agli iscritti CSE (nonché alle federazioni e ai soci ad essa aderenti) viene praticato uno sconto del 20% sul listino allegato alla convenzione.

Onorario Dott. Elias