Studio Legale Petracci Marin

24 Ott 2018 -

Sedi e orari

LO STUDIO SI OCCUPA DEL DIRITTO DEL LAVORO PRIVATO – PUBBLICO E SINDACALE

SEDE DI TRIESTE

Via Beccaria, n.3
34133 – Trieste
tel. 040 660022 – fax 040 638174

Orari:
Da Lunedì a Venerdì
mattina 9.00 – 17.00

per urgenze fuori, da tale orario, info@petraccimarin.it

per urgenze fuori, da tale orario, avv . Petracci 335.6484088 o avv. Marin 345.6475587

Si riceve per appuntamento.
Gli appuntamenti vengono fissati dalla segreteria, che potrà essere contattata preferibilmente dalle 9 alle 13 da lunedì a venerdì e di norma nei pomeriggi, ad eccezione del venerdì . Il personale è istruito e abilitato a ricevere ogni e qualsivoglia notizia, fornendo tutti i dati necessari ai professionisti.

 

CONVENZIONE

Tra l’avvocato Alessandra Marin e la Federazione Lavoratori Pubblici e Funzioni Pubbliche – acronimo FLP- del FVG , rappresentata dal Coordinatore Regionale Guido Zampiron, residente a Trieste in Via Francesco Crispi 53, viene stipulata la seguente convenzione a favore degli iscritti delle Agenzie Fiscali, dei Ministeri, degli Enti , ecce della regione Friuli Venezia Giulia.

Oggetto della convenzione

1 . PARERI – CONTROVERSIE STRAGIUDIZIALI in materia di :

rapporto di pubblico impiego e questioni giuridiche connesse, anche di natura penale

 

2. PARERI

Viene garantito un parere orale gratuito che verrà rilasciato al Coordinatore Regionale FLP FVG del Sindacato in convenzione o all’iscritto che verrà ricevuto presso lo studio dell’avvocato Alessandra Marin unitamente al Coordinatore Regionale FLP FVG del Sindacato in convenzione.

3. CONTENZIOSO STRAGIUDIZIALE

Redazione lettere o altra attività stragiudiziale verrà eseguita e concordata con il Coordinatore Regionale FLP FVG del Sindacato in convenzione ed il cui costo verrà pattuito e stabilito di volta in volta, a seconda della natura e della difficoltà del caso, applicando uno sconto preferenziale tenuto conto dell’iscrizione dell’iscritto al Sindacato.

4. QUESTIONI GIUDIZIALI

L’attività di natura giudiziale verrà garantita dopo aver espresso un parere favorevole di fattibilità e discusso con il Coordinatore Regionale FLP FVG del Sindacato in convenzione ed il costo verrà pattuito e stabilito di volta in volta, a seconda della natura e della difficoltà del caso, applicando uno sconto preferenziale tenuto conto dell’iscrizione dell ‘iscritto al Sindacato.

L’avvocato Alessandra Marin si riserva altresì la facoltà di garantire assistenza giudiziale gratuita, a suo insindacabile giudizio, quando vi sia rilevante possibilità che la con l’azione giudiziale, la controparte possa essere condannata al pagamento delle spese del giudizio a favore della parte e quindi dell’avvocato Alessandra Marin

Per le attività stragiudiziali e giudiziali che esulano dalla disciplina del rapporto di lavoro

pubblico, l’avvocato Alessandra Marin valuterà se la questione rientra nella sua competenza professionale o indicherà all’iscritto altro difensore che possa trattare la questione.

In caso di trattazione della questione da parte dell’avvocato Alessandra Marin, la stessa presentirà il costo dell’assistenza.