Siglata la convenzione FLP – Asso Cral Italia

564

Oltre ventimila attività convenzionate sparse su tutto il territorio nazionale

Si riporta di seguito la lettera della Segretaria Generale indirizzata a tutti gli iscritti:

Roma, 4 febbraio 2019

Cara/o collega,

nella convinzione che un moderno sindacato debba essere in grado di fornire ai propri iscritti non solo una tutela sindacale e la difesa dei diritti di tutti i lavoratori ma anche il più ampio ventaglio di servizi e opportunità, la FLP ha sottoscritto una convenzione con Asso Cral Italia, una società avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi.

Questa convenzione ti darà la possibilità di fruire di sconti e agevolazioni in tutti i campi,  commerciale, sanitario, turistico, con risparmi che, in questo periodo di crisi, possono costituire un valido aiuto alle famiglie.

Per poter fruire delle oltre ventimila convenzioni sparse su tutto il territorio nazionale ti basterà stampare la tua tessera direttamente dal sito https://www.assocral.org/stampa-tessera.php?tessera=FLP inserendo i dati richiesti. La tessera personale ti arriverà in pochi minuti direttamente sul tuo indirizzo e-mail in formato stampabile.

Qualora, invece, decidessi di non voler sfruttare questa opportunità, sappi che comunque potrai usufruire sempre delle convenzioni che la FLP ha siglato con singole attività commerciali e che potrai sempre trovare nell’apposita sezione dedicata alle “Convenzioni” presente sul sito di Federazione all’indirizzo www.flp.it/cerca-convenzione/ .

Cordiali saluti.

La Segreteria Generale F.L.P.
Il Responsabile Organizzativo
La Segreteria Generale FLP

Scarica il notiziario