Rigenerare la PA. Assunzioni e competenze per il successo del PNRR?

 Webinar di Forum PA – 6 Maggio, 2021  dalle 14:45 alle 16:00

Rigenerare la PA. Questo l’obiettivo della riforma della Pubblica Amministrazione che si sta definendo in queste settimane. Obiettivo che si pone nel contesto strategico e di azione proposto dal PNRR e nello specifico dalle due linee di intervento della Componente “Digitalizzazione e Modernizzazione della PA” del Piano. 

Questo webinar mira a riflettere sul tema delle competenze della PA in questo importante e delicato momento di confronto e progettazione sul nostro futuro. Sarà la PA in grado di trainare il cambiamento? Di quali competenze deve dotarsi e quali competenze “ristrutturare” per raggiungere l’obiettivo della PA Capace e Competente? Investire quindi in buon reclutamento e giusta formazione, quindi.

Oltre al Segretario Generale FLP Marco Carlomagno, parteciperanno il Presidente di Forum PA Carlo Mochi Sismondi, l’ex Direttore Generale dell’Agenzia per la coesione territoriale Maria Ludovica Agrò, il Responsabile dell’ufficio relazioni internazionali presso il Dipartimento per le Politiche della Famiglia Alfredo Ferrante e la Responsabile delle Relazioni Industriali e Sviluppo Organizzativo dell’Estar Toscana Ambra Amerini.


A moderare il Direttore Generale di Forum PA Marco Dominici.


Per maggiori informazioni: https://webinar2021.eventifpa.it/it/event-details/?id=10058#

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione tramite questo link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_As_wO5joQfaVks8qTwRwvQ

 

Saluti

La Segreteria Generale FLP