CRS – Centro Revisione Servizi

24 Ott 2018 -

La società CRS, Centro Revisioni e Servizi Srl, nasce nell’anno 2015 dall’idea di uno dei Soci di potenziare i servizi da offrire alla Clientela.

Unendo sinergicamente le tipologie di intervento su veicoli, la nuova struttura offre la gamma completa di servizi necessari all’utente: dalla meccatronica, alle revisioni periodiche ed annuali al servizio di sostituzione pneumatici con eventuale custodia, riparazione o sostituzione di qualsiasi tipo di cristallo su vetture di tutte le marche, modelli ed età, oltre alla possibilità di servizio di carrozzeria. L’inizio dell’attività coincide con l’autorizzazione del Ministero dei Trasporti al servizio di revisioni di veicoli e motoveicoli in data 18/06/2015.

L’Azienda di giovane costituzione, ma di comprovata esperienza nel settore auto, è dotata di impianti ed attrezzature di nuova generazione e quindi in grado di poter eseguire con la massima efficienza qualsiasi tipo di riparazione, di revisione e di fornitura pneumatici, oltre al servizio di carrozzeria.

Parallelamente all’organizzazione del lavoro, basata su competenze specifiche di settore, l’assistenza fornita ed il supporto offerto, la politica dei prezzi è costantemente controllata per poter offrire il massimo servizio al prezzo più ragionevole.


Art. 1
– Oggetto della convenzione

Con il presente accordo (di seguito denominato il “Contratto”) il Convenzionato si impegna ad offrire a tutti i soci iscritti alla CSE (alle Federazioni e ai Sindacati ad essa aderenti) e ai loro familiari una riduzione delle tariffe sulle attività , i servizi e i prodotti forniti come da proposta acclusa alla presente e a mantenere inalterate le condizioni praticate per tutta la durata del Contratto.

Art. 2 – Durata, costi e rinnovo della convenzione

Il Contratto avrà durata di tre (3) anni a decorrere dalla data di sottoscrizione e non comporta alcun onere per le parti .

Alla scadenza il Contratto si intenderà tacitamente rinnovato per un periodo di pari durata, salvo eventuale nuova proposta formulata dal Convenzionato e sottoposta all’accettazione da parte della CSE o disdetta da far perveni re alla CSE.

Art. 3 – Identificazione dei soci CSE (e delle Federazioni e Sindacati aderenti)

Le condizioni pattuite saranno applicate a fronte di presentazione della tessera sindacale o dichiarazione rilasciata dalle segreterie.

Art. 4 – Pubblicizzazione dell’accordo Ciascuna delle parti :

4.1 . consente espressamente all’altra Parte l’inseri mento dei propri dati nelle rispettive banche dati;

si impegna a dare la massi ma diffusione possi bile dell’accordo ai propri iscritti ;

potrà pubblicizzare sui propri siti internet la convenzione siglata creando un’apposita vetrina.

Art. 5 – Recesso

La CSE (e le Federazioni e Sindacati aderenti) si riserva il diritto di recedere unilateralmente dal Contratto in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, qualora non ritenga pi ù sussistenti, nella convenzione , le condizioni di convenienza per i suoi assistiti.

Il recesso e/o eventuale nullità e/o annullamento del presente accordo e/o anche solo una parte di esso, salvi gli effetti, non potrà mai dare luogo – per qualsivoglia ragione o causa – a pretesa alcuna di una parte nei confronti dell’altra.