Pingu’s English Alessandria

7 Ott 2021 -

Pingu’s English è un metodo per l’insegnamento dell’inglese incentrato sul gioco e sul divertimento che vede in Pingu, il personaggio chiave attorno al quale Linguaphone Group ha costruito un percorso strutturato per l’insegnamento della lingua inglese progettato da specialisti dell’educazione infantile.

Questo metodo si basa sul mantenimento dell’attenzione del bambino attraverso un programma di apprendimento progressivo detto “a spirale”, grazie al quale il bambino può utilizzare le nuove parole ed espressioni insegnate in modi e contesti diversi attraverso il gioco, il canto, il disegno, il movimento, la realizzazione di laboratori di arts and crafts, lavorando in gruppo con materiali interattivi e non, aiutandolo così a sviluppare competenze non solo nell’apprendimento dell’inglese, ma anche nella gestione di capacità creative e relazionali, secondo un approccio educativo di tipo olistico.

A tutti gli iscritti è riservato uno sconto del 10% sulla retta dei corsi di inglese all’atto dell’iscrizione. La convenzione rimarrà in attivo per tutto l’anno e lo sconto a voi riservato potrà essere utilizzato oltre che per i corsi di formazione linguistica, anche per le altre iniziative come i laboratori durante il corso dell’anno ed i Summer Camp, i centri estivi interamente in lingua inglese.

Per i figli e nipoti dei nostri iscritti, dipendenti, collaboratori e/o soci, l’opportunità d iaderire ad una lezione di prova gratuita ed eventualmente iscriversi ai corsi di inglese proposti da Pingu’s English School di Alessandria.

 

Saluti.

Tag:, , , ,