Sicily by Car

24 Ott 2018 -

 

CHI SIAMO

Sicily by Car S.p.A. Compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, che ha iniziato la propria scommessa imprenditoriale con un parco auto costituito da una Fiat 1300, una Fiat 1100 e due Fiat 500.

In seguito ad un programma di espansione aziendale e commerciale, e grazie all’esperienza e professionalità del team di Direzione che ha permesso alla Compagnia di diventare una vera realtà nazionale, dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Auto Europa, varcando così i confini regionali ed assicurandosi un mercato di più vaste dimensioni.

Sicily by Car ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo costante ed è presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture tutte ultimo modello e dotate di autoradio, aria condizionata e tutti gli strumenti di sicurezza..

Noleggiare Sicily by Car permette di scegliere tra:
– Noleggio senza conducente (vetture economiche, compatte, intermedie, standard, cabrio, station wagon e minivan 9 posti);
– Noleggio di veicoli commerciali
– Noleggi a medio e lungo termine
– Auto Elettriche
– Biciclette Elettriche

I siti www.sicilybycar.it e www.autoeuropa.it propongono una panoramica completa della struttura della Compagnia nonché dei servizi offerti, della rete uffici e delle vetture presenti nel parco.

Modalità di Utilizzo

Per ottenere l’agevolazione riservata a “FEDERAZIONE LAVORATORI PUBBLICI e FUNZIONI PUBBLICHE” e per potere effettuare le prenotazioni, è sufficiente inserire il codice CN88793BDB nella sezione dedicata sulla destra della home page (alla voce “hai un codice convenzione?”) dei siti www.sbc.it e www.autoeuropa.it. In tal modo, usufruirete immediatamente delle tariffe a Voi riservate, pari al 20% in meno rispetto alle tariffe web in vigore. Inoltre, optando per il pagamento anticipato on line, si usufruirà di una tariffa ancora più vantaggiosa, nonché la possibilità di recuperare la relativa fattura direttamente dal sito.

A prescindere dalla modalità di pagamento scelta (in loco oppure on line), è necessario che il conducente sia in possesso di carta di credito (non elettronica e con i numeri a rilievo) a lui intestata e da esibire al momento del ritiro della vettura.

Clicca qui per visualizzare la convenzione