SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA DOMANDA DI PENSIONE

302

Si comunica che la Confederazione Indipendente Sindacati Europei, causa la crescente richiesta di assistenza sulla presentazione delle dimissioni sul lavoro e sulla domanda di pensione, ha messo a disposizione di tutti gli iscritti il servizio gratuito di calcolo della pensione “QUOTA 100” nonché il calcolo pensione con la legge Fornero attraverso il patronato convenzionato, INAC-CIA.

Il patronato INAC-CIA, è presente in tutto il territorio nazionale, pertanto chiunque avesse necessità di avere un conteggio o una pratica di pensione, può controllare la sede più vicina su questo link http://www.inac-cia.it/cerca-la-sede, e prendere direttamente un appuntamento, comunicandolo per conoscenza anche alla nostra e-mail  patronato@cse.cc. Questa procedura consente di evitare perdite di tempo e di essere certi che la sede è abilitata a risolvere le problematiche richieste.

Per i residenti a Roma che avessero necessità di pratiche di pensione o altro, la sede di riferimento del Patronato INAC-CIA di Roma è sita in Via D’Onofrio, 67 (zona Colli Aniene), anche in questo caso è necessario prendere un appuntamento all’indirizzo e-mail patronato@cse.cc.

Il servizio è gratuito, per richiederlo inviare una e-mail a: patronato@cse.cc

CONFEDERAZIONE INDIPENDENTE SINDACATI EUROPEI