FLP – Federazione Lavoratori Pubblici

#Carlomagno: "In Italia c'è un modo arcaico di intendere il lavoro sia da parte delle imprese che dei sindacati. Dobbiamo creare un asse forte tra professionisti del pubblico e del privato"

#MadeInItaly #AEPI

#Carlomagno: "#AEPI e confederazioni di settore possono essere un collegamento tra PA e micro imprese per rilanciare il sistema produttivo italiano"

#MadeInItaly #AEPI

#Carlomagno: "Occorre organizzare di nuovo tutto il settore di formazione e competenze del mondo del lavoro. In Italia le micro imprese non vengono aiutate dallo Stato per la formazione e creazione di competenze"

#MadeInItaly #AEPI

Anche una delegazione #CSE sta prendendo parte alla manifestazione #MadeInItaly organizzata da #AEPI. Previsto per domani l'intervento del Segretario Generale Marco Carlomagno

Lunedì mattina la #FLP è lieta di ospitare il digital debate "Riorganizzare il Pubblico per rilanciare il Privato". Argomento di strettissima attualità, anche alla luce della discussione parlamentare sul DL #Semplificazioni. L'evento, suddiviso in due sessioni e moderato da

Il Segretario #FLP Carlomagno in un servizio sul tema #PA, #digitalizzazione e #smartworking, in onda domenica scorsa su Rai3

https://www.facebook.com/watch/?v=816151705457856

Carlomagno: "A fine emergenza bisognerà ripartire e la #PA deve esssere pronta a farlo in modo efficiente. È questo il momento per avviare la transizione verso modelli organizzativi moderni. Rinviare, come dimostra la vicenda #Covid_19 , potrebbe avere dei costi troppo alti."

Carlomagno: "È indispensabile ripensare il modello organizzativo delle PA
Le conseguenze dei mancati investimenti su capitale umano e su nuovi modelli organizzativi, orientati al recepimento degli obiettivi e non al semplice adempimento burocratico, è incalcolabile."

Il Segretario #FLP Carlomagno interviene a Coffee Break La7 per discutere di #PA tra #homeworking e #smartworking, #digitalizzazione e #burocrazia.

Domani mattina il Segretario #FLP Carlomagno ospite di Andrea #Pancani su Coffee Break La7 per discutere di crisi economica e rilancio, #CIG, #Ue e #turismo.

Load More...